Come prenotare

Benvenuto su Trentino Green Tour il sito web dedicato al turismo in Trentino

Richiesta di preventivo per i pacchetti vacanza

I prezzi pubblicati per i pacchetti vacanza sono comprensivi di tutti i servizi descritti e sono soggetti solo a verifica di disponibilità. Possono essere richieste modifiche ai pacchetti sia in termini di durata e di servizi, per le quali sarà formulato un nuovo preventivo che non sarà vincolate all’acquisto dei servizi turistici quotati. L’utente potrà liberamente effettuare illimitate richieste di preventivo, tramite il modulo presente in ogni scheda viaggio, senza alcun vincolo di acquisto.

Richiesta di prenotazione e conferma dei pacchetti vacanza

I pacchetti vacanza pubblicati, si intendono prenotati in seguito alla compilazione e firma del contratto di viaggio in tutte le sue parti e al versamento della quota di partecipazione secondo i termini e le condizioni stabilite dall’organizzatore (tour operator).

Documenti di viaggio e responsabilità

L’utente è responsabile della correttezza dei dati inseriti nel modulo di richiesta e trascritti nel contratto di viaggio, necessari per completare la prenotazione e per l’emissione dei voucher per accedere ai servizi ed eventuali documenti di viaggio.

Condizioni e termini generali di pagamento

La prenotazione dei pacchetti vacanza pubblicati nel portale  è soggetta al versamento della quota di acconto del 30% per prenotazione effettuate fino a 30 giorni dalla data di partenza e al versamento della quota totale 5 giorni lavorativi prima della partenza.

In caso di prenotazioni che prevedono l’emissione della biglietteria  ( aerea o treni o autobus ), i relativi importi verranno richiesti all’atto dell’emissione dei biglietti stessi.

Modalità di pagamento

Le prenotazioni dei prodotti e servizi pubblicati all’interno del portale, sono soggette al versamento degli acconti o del saldo dell’importo del pacchetto vacanza  con bonifico bancario.

Modifiche, cancellazioni e rimborsi

Nel caso di modifica o di cancellazione del pacchetto vacanza, verranno applicate le regole riportate nelle condizioni generali di viaggio o quelle richieste dai fornitori.

Le modifiche e cancellazioni dovranno essere comunicate per iscritto al seguente indirizzo: trentinogreentour@gmail.com

 

Documenti di Viaggio

I voucher per accedere ai servizi ed eventuali  documenti di viaggio verranno spediti dai fornitori in formato elettronico (email, fax) secondo le tempistiche decise dagli stessi. Nei periodi di media e alta stagione, l’invio della documentazione potrà essere effettuare fino a 24 dalla data di partenza.